Si comunica alle famiglie che nell’ambito del Progetto “Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01 – Scuola e Competenze (FSE+) la scuola ha predisposto l’avvio di un Laboratorio teatrale che sarà tenuto da Esperto esterno.
L’attività avrà la durata di 30 ore complessive e si articolerà in incontri di un’ora tutti i mercoledì dalle ore 15 alle ore 16, presso il teatro Fellini e presso la scuola Don Milani, a partire dal 18 ottobre.
Possono iscriversi al corso gli alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria e gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado.
Gli interessati potranno compilare l’apposito modulo allegato alla presente comunicazione, compilando tutte le sezioni richieste e inviando l’iscrizione alla mail istituzionale ltic841003@istruzione.it, con oggetto “Iscrizione laboratorio teatrale”, dalle ore 08,00 del giorno 02/10/2024 fino alle ore 13,00 del giorno 12/10/2024.
In caso le iscrizioni fossero in soprannumero, si procederà considerando l’ordine di arrivo delle domande.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marzia Mancini
Personale scolastico