Il contenuto della circolare numero è riservato.
Si comunica che giovedì 16 aprile 2026, a seguito dell’adesione del personale docente all’Assemblea Sindacale indetta da ANIEF per le prime tre ore di servizio, le attività didattiche in alcuni plessi subiranno le seguenti variazioni:
SCUOLA DELL’INFANZIA
- PLESSO PIO XII
La sezione E entrerà alle ore 9:00
SCUOLA PRIMARIA
- PLESSO DON MILANI
Le classi 2C e 5C entreranno alle ore 10:10
Le classi 1A – 1B e 3C entreranno alle ore 11:10
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
La classe 1C entrerà alle ore 9:00
La classe 1A entrerà alle ore 10:00
In tutte le altre classi e sezioni non indicate le lezioni e le attività si svolgeranno regolarmente
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marzia Mancini
Personale scolastico
Docente