Il contenuto della circolare numero è riservato.
Si comunica che venerdì 22 maggio 2026, a seguito dell’adesione del personale docente all’Assemblea Sindacale indetta da ANIEF per le prime tre ore di servizio, le attività didattiche in alcune classi subiranno le seguenti variazioni:
SCUOLA DELL’INFANZIA
- PLESSO PIO XII
La sezione B entrerà alle ore 10:00
Le sezioni A e C entreranno alle ore 11:00
SCUOLA PRIMARIA
- PLESSO DON MILANI
Le classi 4A e 5C entreranno alle ore 9:10
Le classi 1A – 1B – 5B entreranno alle ore 10:10
Le classi 2A – 2B – 2C – 3C entreranno alle ore 11:10
- PLESSO QUARTACCIO
La classe 4A entrerà alle ore 9:05
La classe 1A entrerà alle ore 11:05
Nelle classi e sezioni non individuate le lezioni e le attività si svolgeranno regolarmente.
Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marzia Mancini
Personale scolastico
Docente