Il contenuto della circolare numero è riservato.
In considerazione dell’importanza di creare un ambiente scolastico sicuro e inclusivo, sollecito le figure di sistema e tutto il corpo docente ad avviare e/o monitorare le attività previste per contrastare il fenomeno del bullismo e del cyberbullismo, secondo quanto programmato e previsto dal Protocollo e nelle programmazioni.
L’obiettivo è favorire le relazioni positive tra gli studenti e migliorare il clima scolastico, garantendo a tutti un percorso di formazione sereno e costruttivo.
Invito, inoltre, a concludere i percorsi formativi specifici richiesti, su Generazioni Connesse e/o ELISA e sulla privacy, e ad inviare i relativi attestati in segreteria.
La vostra collaborazione è fondamentale per il successo di queste iniziative.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marzia Mancini
Personale scolastico
Docente