Il contenuto della circolare numero è riservato.
Si comunica che il nostro Istituto si prepara a vivere il periodo natalizio come un’importante occasione educativa e comunitaria. Le attività proposte nei diversi ordini di scuola non rappresentano soltanto momenti di festa, ma fanno parte di un percorso didattico che, attraverso il linguaggio espressivo, musicale e teatrale, mira a valorizzare i significati più autentici del Natale: la solidarietà, l’accoglienza, il rispetto reciproco, la condivisione e la costruzione di un clima di armonia.
Le attività programmate rappresentano pertanto una ricaduta significativa sul piano educativo e formativo.
In allegato le locandine che riportano le iniziative previste in tutti i plessi dell’istituto.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marzia Mancini
Personale scolastico
Docente