Il contenuto della circolare numero è riservato.
Vista l’adesione dei docenti all’assemblea sindacale indetta da ANIEF per le prime tre ore di lezione del giorno 22\01\2025, le attività didattiche nei vari plessi subiranno le seguenti variazioni:
SCUOLA INFANZIA
- PIO XII: tutte le sezioni entrano alle 11:10
- COTARDA: tutte le sezioni entrano alle 11:10
PRIMARIA
- PLESSO QUARTACCIO
- CLASSE 1B: entrata ore 9:05
SECONDARIA DI I GRADO
CLASSE 3C: entrata ore 9:05
Nelle classi e nelle sezioni di tutti i plessi NON indicati le lezioni si svolgeranno regolarmente.
Per gli alunni che entreranno più tardi NON è previsto il servizio di trasporto scolastico.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marzia Mancini
Personale scolastico