S’informano le famiglie che nell’ambito del Progetto Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023) – PraticaMente Stem, finanziato con i fondi del PNRR, è prevista una attività di laboratorio di Spagnolo DELE (Livello A1 Escolar, SSIG) indirizzata agli alunni delle classi 2^ e 3^ della scuola secondaria di primo grado, con l’obiettivo di favorire il potenziamento della lingua spagnola.
Il laboratorio sarà tenuto da esperto e tutor interni e si svolgerà il giovedì dalle ore 14:25 alle ore 16:25, a partire presumibilmente dalla fine di febbraio e fino al mese di maggio 2025. Il corso prevede 20 ore totali da svolgersi in 10 incontri di 2 ore ciascuno (seguirà circolare dettagliata sul calendario). È richiesta una partecipazione minima di 9 studenti.
I genitori degli alunni della SSIG interessati potranno inviare l’istanza di partecipazione, entro il 20/12/2024, con il consenso al trattamento dei dati tramite il link: https://www.icmanfredini.edu.it/scuola/circ-n-61-del-09-12-2024-richiesta-di-partecipazione-alle-
attivita-di-laboratorio-lingua-spagnola-dele-livello-a1-escolar-progetto-stem-dm65-2023/ di seguito allegato o consegnandola a mano presso l’Ufficio di segreteria.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marzia Mancini
Personale scolastico