Circolare 61

Circ.n.61 del 09/12/2024 – Domanda di partecipazione degli alunni al laboratorio di Spagnolo DELE

Domanda di partecipazione degli alunni al laboratorio di Spagnolo DELE

Avatar utente

Personale scolastico

S’informano le famiglie che nell’ambito del Progetto Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023) – PraticaMente Stem, finanziato con i fondi del PNRR, è prevista una attività di laboratorio di Spagnolo DELE (Livello A1 Escolar, SSIG) indirizzata agli alunni delle classi 2^ e 3^ della scuola secondaria di primo grado, con l’obiettivo di favorire il potenziamento della lingua spagnola.
Il laboratorio sarà tenuto da esperto e tutor interni e si svolgerà il giovedì dalle ore 14:25 alle ore 16:25, a partire presumibilmente dalla fine di febbraio e fino al mese di maggio 2025. Il corso prevede 20 ore totali da svolgersi in 10 incontri di 2 ore ciascuno (seguirà circolare dettagliata sul calendario). È richiesta una partecipazione minima di 9 studenti.
I genitori degli alunni della SSIG interessati potranno inviare l’istanza di partecipazione, entro il 20/12/2024, con il consenso al trattamento dei dati tramite il link: https://www.icmanfredini.edu.it/scuola/circ-n-61-del-09-12-2024-richiesta-di-partecipazione-alle-
attivita-di-laboratorio-lingua-spagnola-dele-livello-a1-escolar-progetto-stem-dm65-2023/  di seguito allegato o consegnandola a mano presso l’Ufficio di segreteria.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marzia Mancini

Documenti

domanda dele

pdf - 448 kb