Cos'è
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie. Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
A cosa serve
Ogni professore, dotato di un pc/tablet, ha la possibilità di accedere al Registro Elettronico ed è, quindi, in grado di poter inserire i voti delle interrogazioni e dei compiti in classe nonché delle assenze, dei ritardi, delle uscite anticipate e delle giustificazioni.
Come si accede al servizio
On-line
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Piazza Pio VI, 9 - 04014 Pontinia (LT)
- CAP
04014
- Orari
- Richiedere maggiori informazioni in Segreteria
- Orari
dalle 8:00 alle 14:00
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Registro Elettronico Docenti
Tempi e scadenze
Registro Elettronico Docenti
Contatti
- Telefono: 077386038
- Email: ltic841003@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Registro Elettronico Docenti