Circolare 198

Variazione Orario di Ingresso per Assemblea Sindacale – 22 Maggio 2026

Modifiche agli orari di entrata a seguito dell’adesione del personale docente all’Assemblea Sindacale ANIEF.

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Si comunica che venerdì 22 maggio 2026, a seguito dell’adesione del personale docente all’Assemblea Sindacale indetta da ANIEF per le prime tre ore di servizio, le attività didattiche in alcune classi subiranno le seguenti variazioni:

SCUOLA DELL’INFANZIA 

  • PLESSO PIO XII

 La sezione B entrerà alle ore 10:00

Le sezioni A e C entreranno alle ore 11:00

 SCUOLA PRIMARIA

  • PLESSO DON MILANI

 Le classi 4A e 5C entreranno alle ore 9:10

Le classi 1A – 1B5B entreranno alle ore 10:10

Le classi 2A – 2B – 2C 3C entreranno alle ore 11:10

  • PLESSO QUARTACCIO

 La classe 4A entrerà alle ore 9:05

La classe 1A entrerà alle ore 11:05

 Nelle classi e sezioni non individuate le lezioni e le attività si svolgeranno regolarmente.

Dirigente Scolastico

 Prof.ssa Marzia Mancini

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati