Circolare 172

Variazione orario di ingresso per Assemblea Sindacale

Modifiche agli orari di ingresso per alcuni plessi e classi nella giornata del 23 aprile

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Si comunica che giovedì 23 aprile 2026, a seguito dell’adesione del personale docente all’Assemblea Sindacale indetta da FLC CGIL per le prime due ore di servizio, le attività didattiche in alcuni plessi subiranno le seguenti variazioni: 

SCUOLA DELL’INFANZIA

  • PLESSO PIO XII

 La sezione D entrerà alle ore 9:00

Le sezioni A – B – C entreranno alle ore 10:00

  • PLESSO COTARDA

 Le sezioni A – B – C entreranno alle ore 10:00

SCUOLA PRIMARIA

  • PLESSO QUARTACCIO

La classe 1A entrerà alle ore 9:05

Le classi 1B e 5B entreranno alle ore 10:05

 SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

 La classe 1A entrerà alle ore 10:00

In tutte le altre classi e sezioni non indicate le lezioni e le attività si svolgeranno regolarmente

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Marzia Mancini

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati