Il contenuto della circolare numero è riservato.
Oggetto: Colloqui con le famiglie – Scuola Secondaria di I Grado
Si comunica che mercoledì 10 dicembre, dalle ore 15:00 alle ore 17:30, presso i locali della Scuola Secondaria di primo grado “Manfredini”, si svolgeranno in presenza i colloqui con i genitori degli alunni.
Sarà possibile prenotare il colloquio tramite l’apposita funzione del Registro Elettronico a partire dal pomeriggio di giovedì 4 dicembre e fino alle ore 17:00 di lunedì 8 dicembre, seguendo i passaggi sotto indicati:
- Accedere al Registro Elettronico e selezionare la funzione COLLOQUI (icona verde).
- Nella schermata che si apre, cliccare su NUOVO/MODIFICA COLLOQUIO.
- Selezionare l’evento creato dal docente interessato; cliccare su DISPONIBILITÀ e scegliere l’orario desiderato dal menù a tendina.
- Cliccare su PRENOTA e successivamente su CONFERMA PRENOTAZIONE.
- Verificare la comparsa della dicitura AVVENUTA PRENOTAZIONE.
Si invitano i genitori ad inserire il nominativo nella fascia oraria individuata, rispettando le disponibilità indicate nel foglio di prenotazione e senza spostare o occupare spazi già riservati.
I docenti riceveranno le famiglie tenendo conto del numero di classi in cui operano e garantendo una distribuzione adeguata del tempo a disposizione.
I genitori che non riuscissero a effettuare la prenotazione potranno comunque richiedere un colloquio in orario antimeridiano, secondo le modalità e i tempi già comunicati.
Si invitano cortesemente genitori e docenti a rispettare gli orari e i tempi previsti per ciascun colloquio.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marzia Mancini
Personale scolastico
Docente