PNRR – A scuola d’Estate

PNRR - A scuola d'Estate: attività di teatro e canto nel plesso Manfredini dal prossimo mercoledì 19 giugno alle ore 9.00- Scuola secondaria I°.

Frequenti la Scuola Secondaria di primo grado? Sei ancora in tempo per partecipare alle attività di teatro e canto che cominceranno nel plesso Manfredini a partire dal prossimo mercoledì 19 giugno alle ore 9.00.
Non perdere l’occasione di intraprendere un viaggio alla scoperta dei talenti che hai, in compagnia dei tuoi amici e nel quale, tra recitazione e musica, sarai protagonista di uno spettacolo indimenticabile.
Puoi iscriverti inviando il modulo allegato via mail all’indirizzo di posta elettronica ltic841003@istruzione.it (indicando nell’oggetto Laboratorio estivo PNRR) entro e non oltre il lunedì 17 giugno.
Gli incontri si terranno secondo il seguente calendario e sempre dalle ore 9.00 alle ore 13.00, fatta eccezione per la rappresentazione finale che si svolgerà giovedì 4 luglio, dalle ore 17.00 alle ore 21.00.
Giugno:
mercoledì 19 – giovedì 20 – venerdì 21 – martedì 25 – mercoledì 26 – giovedì 27.
Luglio:
lunedì 1 – martedì 2 – mercoledì 3 – giovedì 4.
La tradizione della Scuola d’Estate alla Manfredini continua… non puoi mancare, ti aspettiamo!