Circolare 203

Circ.n.203 del 31/05/2024 – Invito alla manifestazione di fine anno scolastico 2023/2024 “Musica d’InCanto”

Invito alla manifestazione di fine anno scolastico 2023/2024 “Musica d’InCanto”

Il Dirigente Scolastico, i docenti e gli alunni dell’IC Manfredini sono lieti di invitare le SS.V.V. all’evento di fine anno scolastico 2023/2024, previsto in data martedì 04 giugno p.v., che si svolgerà sul Sagrato della Chiesa Sant’Anna in P.zza Pio VI alle ore 20:30.

La manifestazione, dal titolo “Musica d’InCanto”, rappresenta la conclusione del Progetto musicale che ha coinvolto tutti gli alunni delle classi quinte delle due scuole primarie, Quartaccio e Don Milani. Lo spettacolo vedrà anche la collaborazione e la partecipazione degli studenti dei Laboratori di Canto, Ginnastica artistica e Coreografiamo della Scuola secondaria di primo grado Manfredini. La serata, incentrata su musica, canti, poesie, letture ed emozioni, è aperta alla comunità intera di Pontinia.

Si ringraziano anticipatamente il Comune per la concessione del patrocinio e la Parrocchia Sant’Anna per l’ospitalità e la grande disponibilità sempre dimostrata.

Si allega alla presente locandina dell’evento.

Prof.ssa Marzia Mancini

Circolari, notizie, eventi correlati