Si avvisano i genitori dei bambini iscritti alle sezioni dei tre anni della scuola dell’Infanzia che sul registro elettronico sono stati pubblicati gli elenchi delle rispettive sezioni. Gli stessi elenchi saranno consultabili presso la sede centrale Don Milani, P.zza Pio VI.
Al fine di agevolare l’avvio delle attività, tutti i genitori sono invitati il giorno 11 settembre dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso il plesso di appartenenza, per un incontro conoscitivo con le insegnanti e per ricevere informazioni riguardo l’organizzazione dei primi giorni di scuola (orari, attività, deleghe ecc.).
Si ricorda che senza le deleghe i minori potranno essere prelevati all’uscita SOLO dai propri genitori.
Si ricorda, inoltre, che le attività inizieranno il 16 settembre e, come da delibere 98 e 102 del Consiglio d’Istituto, SOLO per gli alunni di tre anni si osserveranno i seguenti orari:
Primo giorno di scuola: entrata ore 10,00
Prime due settimane di lezione: uscita ore 14,00
Al momento non è ancora possibile garantire il servizio trasporto. Se ne darà al più presto comunicazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marzia Mancini
Angelo Bersani